Monday, April 30, 2012

Brace yourself, Wintour is coming!



L'Anna è una di quelle che quando intervistano dice "amo il mio lavoro". Io sono una di quelle che quando sente sta risposta pensa "cazzomene". Quindi devo vendicarmi, con buona pace della famiglia Stark. Mi perdonerà la testa di Ned per l'uso improprio della frase, ma devo.
Il fantastico scopino noto per il personaggio di Miranda Priestly, interpretato da sua maestà Meryl Streep ne "Il diavolo veste Prada", ha molti lati curiosi. 


ANNA LA COLTA
 Anna sta collaborando con Pharrell Williams per un nuovo libro. Vorrei un coro di vaffanculi per il libro di Pharrell, grazie. 

ANNA LA FURIOSA
Recentemente (avverbio che sta a significare che di preciso non so quando) è iniziata la mostra "Schiaparelli and Prada: an impossible conversation" che confronta l'opera di Elsa Schiaparelli (inventrice del rosa shocking) e Miuccia Prada (la donna dalla caviglia perfetta http://www.facebook.com/pages/Mrs-Pradas-perfect-ankles/150287895025935 ). Durante l'esclusivissimo party (sai che palle) a Milano, la giornalista ANSA Roberta Filippini si è permessa di rispondere al telefono per dire "mà butta la pasta"  che Jil Sander tornava ad essere creative director. Insomma Anna si è incavolata come un mangiamorte per l'atto sacrilego e l'ha redarguita. La giornalista, non la madre. 


ANNA CONTRO TUTTI
Durante la settimana della moda inglese s'è scagliata contro le due empie Pixie Geldof (figlia di Bob) e Alexa Chung (salute!) perchè non c'hanno stile. Sarà bella lei con quel caschetto biondo banano.


ANNA THE PREMIER
Lei, la iron lady del pizzo macramè, la furer delle paillettes, dimostra democratica sensibilità criticando la dittatura in epoca berlusconiana. 
Anna mia, grazie! Se non ci fossi tu (non faresti una lira di danno)!


S.
__________

Anna is one of those "I love my work" celebs. I'm one of those "I don't give a fuck" people. So I have to revenge, wishing the Ned Stark's head doesn't take it too bad.

ANNA THE CULTURED ONE
Anna is collaborating with Pharrell WIlliams for his new book. Can i have a FUCK-YOU choir for the Pharrell book, please? Thanks!

ANNA THE FURIOUS ONE
Recently (adverb which means that I don't exactly know when) started the show "Schiaparelli and Prada: an impossible conversation" that compares the work of Elsa Schiaparelli (inventor of the hot pink) and Miuccia Prada (the woman with the perfect ankle http://www.facebook.com/pages/Mrs-Pradas-perfect-ankles/150287895025935)During the very exclusive party (what a drag!) in Milan, the ANSA journalist Roberta Filippini answered the phone to say "muuum let's eat pasta for lunch!" that Jil Sander is back as creative director. So Anna was pissed as a Death Eater for the sacrilegious act, and she scolded her. The reporter, not the mother.

ANNA THE MEAN ONE
During the British fashion week Anna got angry with the two unholy Pixie Geldof and Alexa Chung because they don't have style. Anna, not everyone is worthy of your banana blond bob.

ANNA THE PREMIER
She's the iron lady of macramè lace, the Furer of sequin, but demonstrated democratic sensitivity criticizing the Berlusconi era.
Beloved Anna, thank you! What if I miss you (we don't give a fuck)!
S


No comments:

Post a Comment