Sunday, September 2, 2012

Potevo insegnà arte, peccato che Erode me spiccia casa.

Sono giornate grige . Cosa fare? Io una soluzione ce l'avrei. Buttarsi sopra un divano o dietro una tastiera di pc e pensare quanto sia miseranda la propria condizione se si è pregato per un giorno di studio in più ma lo si sta scialacquando per scrivere nel blog.
No vabè, quando scrivo non scialacquo.
Parliamo di cattivo gusto
Al mondo ce n'è troppo. Me lo dicono tanti fattori che ora non sto qui a spiegarvi ma lo sapete benissimo anche voi. Magari anche voi siete di cattivo gusto e vi piace quella malnata di Floradora. 
Anche io sono di cattivo gusto, ma quando lo sono me ne rendo conto assai!
Beh insomma io ieri ero arrabbiata, triste, sola. Poi ho comprato Vogue.
E ho fatto un breve schizzo delle cose che mi sono piaciute.

Spiego il criterio: volevo solo cose nuove, non quelle pestilenziali pubblicità di The one by Dolce&Gabbana, Miss Dior, Flora by Gucci, l'orologio ORENDO di Omega sponsorizzado dalla Kidman che mi ammorbano da più di un anno. 
E poi volevo qualcosa di bohboh, strano, particolare, che magari a voi fa schifo ma io lovvo. Che è di cattivo gusto per gli altri ma a me piace! 
Per cui ecco la mia nuova rubrica: Les choses. Le cosine di Vogue che mi sono piaciute deppiù pure se sò demmerda.

1. Vestito di Dior (by Raf Simons)
2. Coco Noir
3. Cappellaccio di Louis Vuitton
4. Capelli di Marion Cotillard nella pubblicità di Dior

5. Stivali di Stuart Weitzman
6. Vestito di Aquilano Rimondi
7. Completo intimo di Intimissimi
8. Scarpe strane di Céline
9. Occhiali da sole di Alexander McQueen
10. Bustino giallissimo di Versace

Che il dimonio mi abbia in gloria.

No comments:

Post a Comment